Dobbiamo essere sinceri, ci chiamano in molti modi: artisti, creativi, designer, grafici e tanto altro. A me non interessa, in realtà, essere etichettata, ma mi interessa trasmettere la mia passione.
Insieme, con cura, professionalità e libertà si prenderà l’idea di base e la si “butterà” in una “zuppiera” dove questa verrà completamente girata e rigirata. Viaggerà nel bel mezzo di un processo creativo e così facendo arriveremo al risultato ottimale.
Non ti lascerò mai in balia delle mille domande che nascono durante la creazione di un progetto. Ti spiegherò passo dopo passo cosa stiamo facendo e insieme arriveremo al risultato finale. Ti devi solo fidare!
AvocadoSoup collabora con più professionisti, ognuno dei quali specializzato in un campo mirato della comunicazione, del design e del marketing.
Perché ho esordito con “non la solita zuppa creativa?”. Semplicemente perché il tuo progetto, una volta iniziato, diventa anche il mio. Non è solo un lavoro da portare a termine nel minor tempo possibile ma diventa una missione. La nostra missione. Un progetto che insieme seguiremo nei minimi dettagli, con dedizione, rendendolo unico e speciale.
La domanda più comune che mi ponete è “perché AvocadoSoup”?
Quando tutto questo è iniziato, ho deciso che il mio studio si sarebbe chiamato con un nome che davvero mi identificasse, che davvero mi rappresentasse.
Ho scelto l’avocado come icona distintiva perché …
è un frutto versatile, si addice a ricette salate, come a quelle dolci. Versatilità, come le mie capacità professionali.
È presente in molte culture del mondo, dall’oriente all’occidente. Questo concetto iconicizza il viaggio. Il viaggio, elemento inscindibile dalla mia persona e fonte giornaliera d’ispirazione.
Diciamocelo, è cool! E diciamoci anche che la comunicazione deve andare sempre a pari passo con le tendenze del momento! E io amo seguirle.
L’Avocado ha una forma e un colore meraviglioso e come dicevo all’inizio, io amo il bello!
E Soup invece? Ahhh Soup rappresenta metaforicamente tutto il processo creativo. Dove tutti gli ingredienti vengono gettati all’interno di una zuppa e dopo ore di cottura lenta, alternata a fuoco vivace, nasce la ricetta perfetta. Ecco, nel mondo creativo succede più o meno così, con idee, brainstorming e progetto finale.
Se hai bisogno di schiarirti le idee, capirne un po' di più, chiedermi un preventivo, chiacchierare con me o semplicemente raccontarmi il tuo progetto, scrivimi! Chiamami! Whatsappami!
Non vedo l’ora di conoscerti.